750.000 €

PORZIONE DI BIFAMILIARE

vendita Rif. IM-14582
DOGANA DI REPUBBLICA DI SAN MARINO (SM)

Presentazione

SAN MARINO | DOGANA
Porzione di bifamiliare | 9 Locali | 310 Mq comm.li

IMMOBILE:
Piano terra rialzato: Ampio Soggiorno - Cucina abitabile - 2 Camere da letto matrimoniali - Bagno - Ripostiglio - 4 Balconi
Piano primo: Soggiorno cucina open space - 3 Camere da letto matrimoniali - Bagno doppio - 2 Ripostigli
Piano seminterrato: Garage con la possibilità di parcheggiare fino a 4 auto - Ampia zona lavanderia - Cantina - Bagno - Ripostiglio

FABBRICATO:
Costruito nel 1994
Ristrutturato nel 2020

NOTE:
Porzione di bifamiliare caratterizzata da ampi e luminosi spazi e da un giardino di proprietà di circa 100 mq.
La soluzione, situata vicino all'ingresso di San Marino, vanta una posizione strategica, in prossimità di tutti i principali servizi.
L'immobile risulta all'avanguardia, in quanto dispone di un impianto fotovoltaico di 6,7 KW, aspirazione centralizzata, sistema antifurto di ultima generazione e tapparelle con predisposizione per l'apertura e chiusura elettrica.

N.B.
Le immagini RENDERIZZATE della presente proposta sono state utilizzate solo ed esclusivamente ai fini commerciali e non rappresentano lo stato futuro di realizzazione o un vincolo contrattuale.

INFO & APPUNTAMENTI
Ufficio | +39 0541788302 | rimini@urbanhub.it

Caratteristiche immobile

Camere: 5
Bagni: 4
Riscaldamento: Autonomo
MQ: 190
Stato immobile: Semi Nuovo
Giardino: Privato
Posto auto: NO
Garage: Doppio
Classe ener.: C
Consumo ipe: n.d.
Locali: 9
Balcone: SI, oltre 3 balconi
Terrazzo: NO
Mansarda: NO
Cantina: SI
Arredamento: Parziale
Ascensore: NO
Condizionatore: SI
Piano: Terra
Totale piani: n.d.
Su più livelli: Su più livelli
Cucina: Abitabile
Spese condominiali: n.d.
Nota spese cond.: n.d.
Stampa scheda Stampa planimetrie
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali in base art. 13 del reg. eu 679/2016
[X]
Per ulteriori informazioni consulta la nostra Cookie Policy