139.000 €

CASA DI CORTE SULLA SCALINATA DI VIA DELLA COSTA

vendita Rif. IM-15475
SANTARCANGELO DI ROMAGNA (RN)

Presentazione

IMMOBILE IN ESCLUSIVA | URBAN HUB

UBICAZIONE
Nel centro storico di Santarcangelo di Romagna, affacciata direttamente su una delle scalinate più caratteristiche del borgo, proponiamo una casa di corte completamente da ristrutturare.

La posizione, nel cuore del centro storico, consente di vivere a piedi le contrade, i negozi, i locali e i principali servizi del borgo.

DISTRIBUZIONE INTERNA
-Piano terra
-Soggiorno con cucina
-Bagno

PIANO PRIMO
-Camera da letto

PIANO MANSARDA
Camera da letto

SVILUPPO
La casa si presta a diversi possibili utilizzi, in funzione del progetto di ristrutturazione: abitazione principale, seconda casa o pied-à-terre nel centro storico.

La posizione e la distribuzione su più livelli possono inoltre essere valutate nell'ambito di un progetto destinato all'attività ricettiva, nel rispetto delle normative e dei requisiti previsti.

L'immobile viene proposto nello stato attuale, completamente da ristrutturare, lasciando la possibilità di ripensare gli spazi e le finiture in base alle proprie esigenze.

INFO & APPUNTAMENTI
Gianni Mazzone
Ufficio: +39 0541 201631
Cellulare / WhatsApp: +39 373 7754010
Email: g.mazzone@urbanhub.it

Caratteristiche immobile

Camere: 2
Bagni: 1
Riscaldamento: Assente
MQ: 60
Stato immobile: Da ristrutturare
Giardino: NO
Posto auto: NO
Garage: NO
Classe ener.: In fase di definizione
Consumo ipe: n.d.
Locali: 3
Balcone: NO
Terrazzo: n.d.
Mansarda: SI
Cantina: NO
Arredamento: NO
Ascensore: NO
Condizionatore: n.d.
Piano: (NON USARE)Su più livelli
Totale piani: n.d.
Su più livelli: Su più livelli
Cucina: Angolo cottura
Spese condominiali: n.d.
Nota spese cond.: n.d.
Stampa scheda Stampa planimetrie

Gianni Mazzone

Rif. IM-15475

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali in base art. 13 del reg. eu 679/2016 ed acconsento ad essere ricontattato.
[X]
Per ulteriori informazioni consulta la nostra Cookie Policy