Presentazione
FIRENZE
Albergo | 50 Locali | 2600 Mq comm.li
IMMOBILE:
35 Camere con possibilità di ampliamento
FABBRICATO:
Costruito nel 1750
Ristrutturato nel 2002
SERVIZI:
Parco di circa 90.000 mq
Piscina
NOTE:
Immersa nella campagna toscana, questa struttura ricettiva si distingue per il contesto paesaggistico e culturale di alto livello e per una posizione strategica che consente un facile accesso a mete di grande richiamo come Siena, Firenze, San Gimignano e l’area del Chianti. Il territorio circostante offre numerose opportunità legate al turismo slow, tra cui percorsi termali, cicloturistici, ippici e quattro campi da golf a breve distanza, oltre a un’offerta enogastronomica di rilievo.
La proprietà comprende un ampio uliveto con circa 5.500 piante, spazi esterni idonei anche all’installazione di impianti fotovoltaici e presenta un notevole potenziale per l’attrazione di clientela internazionale, in particolare dal mercato anglosassone.
Tra gli elementi di maggiore interesse, vi è la possibilità di ampliamento fino a 1.000 mq, con l’ipotesi di raggiungere una capacità ricettiva di 55–60 camere.
È inoltre presente un progetto preliminare per una spa di circa 400 mq e uno spazio enoteca con soffitti a volta di 7 metri di altezza.
Info:
Filippo Maraldi | 333 8331807 | f.maraldi@urbanhub.it